Replying to GUIDA POKEMON ROSSO FUOCO-VERDE FOGLIA
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
totosilver96Posted: 30/9/2009, 17:04
LA GUIDA DI POKÉMON FIRE RED E LEAF GREEN

(6° parte)

RIEPILOGO

Nella 5° parte abbiamo per prima cosa catturato il più grande pigrone di tutti i tempi: in altre parole, Snorlax. Poi siamo andati a Fucsiapoli e, dopo aver visitato la Zona safari, abbiamo battuto Koga e abbiamo vinto la Medaglia Anima. Ora mancano solamente tre medaglie!


ZAFFERANOPOLI E SLIPH S.P.A

Per raggiungere Zafferanopoli dovrete passare per una delle dogane con il poliziotto antipatico che vi ferma sempre. Come passare? Semplice: ricordate la Tisana che vi ha dato la vecchietta di Azzurropoli? Basterà offrirla al poliziotto e lui, dopo aver placato la sua sete, vi lascerà andare oltre. non appena avrete raggiunto la città di Zafferanopoli, noterete subito qualcosa di strano: per le strade ci sono un sacco di membri di quel rompiscatole del Team Rocket! La cosa potrebbe anche non disturbarvi, se non ci fosse uno di loro proprio davanti all'entrata della Palestra!!! L'unica cosa da fare è precipitarsi alla Sliph S.p.a, apparentemente presa d'assedio dal Team Rocket. Infatti, una volta entrati, l'edificio si rivelerà pieno zeppo di membri del famigerato (si fa per dire) Team Rocket.Prendete tutte le Poké Ball che trovate: una di quelle contiene l'Apriporta, che serve per aprire le porte sbarrate. Cercate dappertutto finché non trovate una stanza con una ragazza e tanti letti. Lei vi curerà i Pokémon. Dopo esservi completamente rigenerati, andate sul teletrasporto per riapparire in una stanza con un altro teletrasporto... da cui apparirà il rivale! Battete i suoi Pokémon: Growlithe di liv. 35, Alakazam di liv. 35, Pidgeot di liv. 37, Gyarados di liv. 38 e Venusaur, Blastoise o Charizard di liv. 40. Dopo essere stato sconfitto per l'ennesima volta, il rivale se ne andrà. Tornate a curarvi i Pokémon e rientrate nella stanza: stavola il teletrasporto sarà libero e potrete raggiungere una sala. Qui vi attende una battaglia molto importante...


GIOVANNI: IL CAPO DEL TEAM ROCKET

Ebbene sì: chi troverete nella stanza del direttore della Sliph S.p.a? Il capo del Team Rocket: Giovanni! Sfidatelo: i suoi Pokémon saranno: Nidorino di liv. 37, Nidoqueen di liv. 37, Ryhorn di liv. 37 e Kanghaskan di liv. 35. Dopo essersi reso conto di essere stato sconfitto, sarà costretto ad abbandonare la Sliph insieme a tutti i suoi scagnozzi. Parlate con il Presidente e lui, come premio per aver salvato l'azienda, vi darà la Master Ball, la leggendaria Ball imbattibile! Ora tornate dove avete sconfitto il rivale e parlate con l'ometto: lui vi regalerà un Lapras di livello 25. Ora uscite dalla Sliph e dirigetevi al Centro Pokémon. Siete pronti a conquistare la sesta medaglia? Forza, alla palestra di Zafferanopoli!!!


PALESTRA DI ZAFFERANOPOLI

In questa Palestra si fa rigoroso uso di Pokémon psichici, perciò sarete molto avvantaggiati se userete Pokémon coleottero e buio. Invece, è sconsigliatissimo usare Pokémon lottatori. Raggiungere Sabrina non è facile, anche se ci sono tutti quei teletrasporti: dopo essere andati sul primo teletrasporto, basterà dirigersi verso quello di fornte a destra o a sinistra, a seconda di dove apparite. Sabrina usa i seguenti Pokémon: un Kadabra di livello 38, un Mr. Mime di livello 37, un Venomoth di livello 38 ed un Alakazam di livello 43. Se la batterete, guadagnerete la Medaglia Palude, che vi permetterà di farvi obbedire dai Pokémon fino al livello 70. Inoltre, vi darà la MT di Calmamente.


NELLA PROSSIMA PARTE

Nella prossima puntata raggiungeremo l'Isola Cannella per guadagnare la Medaglia Vulcano di Blaine. Poi ci dirigeremo a Smeraldopoli per vincere l'ultima medaglia, sfidando un Capopalestra inaspettato...